Era una curiosità dato che ho un pannello solare per caricare le batterie delle auto , che si attacca sia alla batteria che All accendisigari.. . Quelli seri non quelli cinesi ..
Visualizzazione stampabile
Aaah, allora come non detto, non ero a conoscenza di questi aggeggi:)
Aaa ahahaha :)
ragazzi ma il tomtom 2 live si collega al display tft 7 pollici sulla nuova 500?sono in attesa che mi arrivi e non ci sono video in circolazione...
Ciao @Drivaci , mi facevano notare nel gruppo Abarth in cui sono iscritto su WhatsApp che c'è l'aggiornamento del cruscotto..cambia tutta la visualizzazione e il B&M...ora mi chiedo dove bisogna farlo ( credo in abarth ) e se è fattibile la cosa ( colui che ha fatto aggiornamento ha la 500 del 2009, quindi a rigor di logica dovrebbe essere possibile sulla mia 2011 )...e soprattutto NON voglio perdere la mappa...inoltre anche il costo sarebbe interessante sapere :S
Ma no,l'aggiornamento del b&m lo fai tu, vai sul sito dedicato ed è tutto spiegato,anche io adesso devo aggiornare alla 9.0.
ricordo che avevo avuto problemi anche io all'inizio per far agganciare l'auto al navigatore, la mia è 2012, però non ricordo bene come ho risolto,di sicuro avevo aggiornato
Ciao a tutti vorrei comprare il TomTom Live 2 per la mia 500 Cult, non ho ancora ben capito però quali sarebbero i vantaggi rispetto a un altro navigatore da 100euro. Mi spiego: nella scheda del TomTom live per Fiat leggo che "Permette di gestire, attraverso il touchscreen, il telefono, la navigazione a mappe, i brani dei tuoi cantanti preferiti, le informazioni necessarie alla guida, come i dati del Trip Computer e le eco Drive info", ora tutte queste informazioni già le vedo sullo schermo TFT, quindi mi conviene spendere 360euro per questo navigatore?
Grazie a tutti per le risposte
nessuno può aiutarmi? :'(
No, non ti conviene. Io pure mi sono comprato il Live 2 (ma l'ho pagato 100 euro) ed effettivamente ha tutte le funzioni descritte ma come ben osservi, nulla che non si possa fare o comandare dal volante o dall'autoradio. Certo, lo scorrimento e la ricerca dei brani MP3 è più pratica e veloce ma non vale il prezzo pieno a cui viene proposto.
Alla fine non lo monto quasi mai e quando ho bisogno del navigatore uso sempre il cell! :)