Yep, l'omologazione è fatta in Lussemburgo..
Visualizzazione stampabile
Yep, l'omologazione è fatta in Lussemburgo..
Credo perché da altre parti risultava troppo rumoroso.. con le norme attuali basta che sia omologato in un paese UE per essere valido..o forse per motivi di costi, chissà.. fattosta che anche altri produttori omologato fuori dal loro paese..
direi quasi tutti fanno così ;)
il magazziniere dello store abarth e anche il venditore mi dissero che il record monza e si' omologato con tanto di foglio e targhetta saldata sullo scarico .
che rispetta i DB. a tot. giri motore .
che non viene trascritto a libretto i quanto non serve .
puo' venire contestato se si viene fermati ad una velocita' che comporta il superamento del limite del codice stradale e per cui diventa di conseguenza uno scarico diretto quindi sanzionabile per il superamento dei DB.
se poi si viene fermati per un controllo e la vettura e' tutta originale ma alle fdo. risulta rumorosa per via del record monza
devono farsene una ragione in quanto e' uno scarico della linea accessori abarth montabile su' tutte le abarth
rispettando il mantenimento del. kat. originale e la funzionalita' della valvola :
devono lasciarti andare .
se poi si viene trovati con distanziali - lampadine colorate - assetti esagerati - o altre modifiche e' ovvio che il record monza potrebbe finire incriminato pure lui .
quindi prima dovremmo imparare a lasciare stare le cose e non dovremmo temere di essere fermati
altrimenti non possiamo che dire colpa nostra
( questo e' come la vedo io dal mio punto di vista e parere )
Uhm, non sapevo sta cosa del Lussemburgo.
Comunque se le FdO ti fanno storie per i Monza non mi preoccuperei minimamente, se sono regolari sono regolari, stop, se ne faccinao una ragione, percui non vedo cosa ci sia da temere...
@nik 079 sono regolari se si rispetta quanto detto
poi tra' parentesi ho' scritto come la penso del resto che possono contestarti record monza compreso perche' un monza associato ad un scatalizzare o un 200 celle e la tua omologazione te la pieghi ad aereoplanino poi la fai volare
C'è da tenere in considerazione che,se alle FDO sembra troppo rumoroso,loro ti mandano comunque alla revisione! Se poi è tutto regolare la revisione si supera,ma la rottura di balle c'è! Quindi è sempre meglio essere "umili" anche con l'omologazione nel cassettino...
Parole sante ;)
Esatto concordo pienamente..
Sempre fatto anche con la punto evo che avevo prima, addirittura anche il foglio di omologazione dei vetri oscurati al posteriore tenevo nel libretto..