Ahahaha diciamo che ne ha parlato bene, ma mi ha anche aperto un mondo..se volessi spendere meno molle eibach prokit su ammo stock e tampone più corto (solo dietro?)
Visualizzazione stampabile
Si esatto, almeno sfrutti i tuoi senza buttarli ed è quello che ha fatto @bendan78 , ora ha ordinato il B12...;)
Occhio hai mondi che ti apre Francesco....:ahah:
Si il tampone solo dietro, davanti li trovi nella scatola delle prokit che è simile a quello che già hai.
Ragazzi una info, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla in merito...allora, discorso 595 Competizione: che differenza c’è di altezza tra i miei koni fsd e gli stock di una 595 stock (scusate il giro di parole)? Mi sono stati consigliati i Vogtland a ghiera se volessi abbassare ulteriormente la vettura, qualcuno di voi li ha montati? premetto che l’uso sarà prettamente stradale, pista molto rara almeno per ora...a livello di confort cambia parecchio la rigidità tra i miei koni e questi ultimi?
I koni mi pare che siano a stelo lungo come l’assetto stock della 595, o comunque più lunghi dei vari b8-b14...secondo me è gia un ottimo assetto il tuo, se proprio vuoi cambiare qualcosa valuta l’acquisto di 4 molle eibach prokit che ti abbassano quei 1,5-2cm in più delle molle che hai ora
Devo farvi io una domanda...
Se ad esempio cambio i tamponi posteriori con quelli corti, con delle molle che comunque mi lasciano abbastanza spazio fra tampone e batti-tampone, succede qualcosa?
Tipo se li dovessi montare su assetto stock? Oppure con le molle eibach della competizione (le -1, non le prokit) creerebbe problemi? Sforzerebbe troppo la molla?
Grazie