Via traverse? Nulla osta by Fiat e poi motorizzazione.
Piu di cosi che faccio? Mi compro la motorizzazione.
Visualizzazione stampabile
Via traverse? Nulla osta by Fiat e poi motorizzazione.
Piu di cosi che faccio? Mi compro la motorizzazione.
Ma FIAT rilascia il nullaosta per i 18 sul cinquino???
Sul foro a un tizio l'han rilasciato.
In tutto il mondo li possono montare tranne qui, mi sembra assurdo non lo rilascino.
Poi vabbè se non me lo rilasciano Amen, mica muoio. ;)
Al di là dell'eventuale omologazione (impossibile in Italia) mi chiedo come si faccia a guidare una 500 con i 18" ...
Come guidare una BMW con i 19".
Io sono uno da "passerella", mi piage passeggiare con l'auto e metterla in mostra.
Secondo me è diverso : una BMW è progettata per montare i 19" , una 500 no (per i 18) .
Per montare i 18" su una 500 credo che sia tassativo un assetto marmoreo perchè spazio già non ce n'è e bisogna limitare al massimo le oscillazioni tra passaruota e pneumatico ..
Cerchi 18" + Assetto Ultrarigido = Inguidabile !!
Poi esteticamente possiamo anche parlarne .
BHa la passerella con la 500 abarth..... Le passerelle si fanno con altre auto ma se dalle tue parti una 500 abarth fa tutta sta differenza allora fai le passerelle :)
Tutti piloti da 140 in strada normale? Buon per voi.
Io mi son gia giocato la giovane età e i punti della patente con essa XD Ergo se vado piano, sulla mia passerella con i 17 o 18 non mi dispiace affatto.
Anche perchè a far il pilota in strada che ci guadagno? Nulla, ne un trofeo ne soldi anzi..
Ma infatti qui non ce proprio nessun pilota.......ne tantomeno ti ho detto di fare 140 e il pilota.....mi chiedevo solo cosa ci sara da fare passatella e mettere in mostra con una 500 abarth,per bella che sia,le auto da passarella sono altre.....poi tu che sei abituato al BMW e i 19" mi fai strano che fai passarella con una 500 abarth....ma contento te della passarella ahahahah