La pista ha gli stessi nostri ammo davanti, mentre dietro monta i koni fsd, il tutto con molle rosse eibach -1,5 (uguali a turismo e competizione) quindi si è un pelino più bassa e non impuntata in avanti come la 145cv
Visualizzazione stampabile
Ciao, buonasera, quindi la lunghezza degli steli degli ammo, tra ammo FSD e ammo stock è la stessa?
in parole povere: sono ammortizzatori uguali ma cambiano solo per la presenza della valvola FSD?
quindi montarci molle eibach di una competizione su ammortizzatori di una 135 cv non cambia nulla?
A breve probabilmente farò l'assetto anch'io :yee: indeciso ma i due più probabili sono ST X oppure KW var.1 :fico:
ST X mai sentiti, KW Var.1 sono tra i migliori, certo è un bel passaggio dai Koni a questi. Io ho i B14 con ormai 60 mila km sul groppone, sinceramente problemi non ne ho notati ma non so ancora quanto possano durare, qualcuno ha idea?
ST suspension è una azienda americana che è stata acquistata da KW in pratica è il vecchio Variante1 che non era in inox. ST costa 250 € in meno del KW
Diciamo che ho aspettato tre anni ma se lo faccio l'assetto lo faccio come si deve :fico: :wub:
Finalmente sarà bassa come piace a me e spero migliori un pò la stabilità :suda:
Se opti per l’ST fammi sapere quanto scende dietro, perché il B14 ha il “difetto” (estetico e nulla più) di non abbassarsi tanto dietro, per capirci a filo gomma non si arriva.