Oggi ho ordinato la leva del cambio in alluminio della Competizione, domani invece porto l'auto a far rifoderare il volante in pelle vera, così gli interni tornano a posto.
Visualizzazione stampabile
Oggi ho ordinato la leva del cambio in alluminio della Competizione, domani invece porto l'auto a far rifoderare il volante in pelle vera, così gli interni tornano a posto.
Oggi sto preparando il necessario per cominciare a montare il depo 4 in 1
Ritirata col volante rifatto..tutt'altra cosa la vera pelle rispetto alla similpelle originale..adesso dà la stessa sensazione dell'Audio di mio padre, bello morbido al tatto..montato anche il pomello della Compe:
https://ibb.co/bGxNhd
Bello Stancer
Bello! Anche a vista ci si rende conto della differenza!
Ad occhio lo trovo esteticamente riuscito e, dall'immagine, mi da impressione di lavoro qualitativamente elevato.
Stancer posso chiederti quanto ti hanno chiesto? Volevo fare un operazione del genere anche io su un altra auto.
Grazie in anticipo.
Qualcuno ha da consigliare qualche prodotto nutriente per le plastiche dell’auto esterne tipo gomme e guarnizioni o interne tipo Cruscotto, portiere ecc.?
Un mio conoscente ha preso della vaselina liquida (o paraffina non ricordo) in farmacia (magari, anzi probabilmente era destinata ad altri scopi :D) però dice che la spalma sulle plastiche per tenerle belle nere e colorate e inoltre le ammorbidisce evitando scricchiolii e rotture...però se c’era qualcosa di più specifico preferivo :)