Idem. Ho superato i 50K con le bridgestone turanza di serie. Però ormai ai lati il battistrada è a livello della tacca (quindi da cambiare).
Visualizzazione stampabile
Io Ho le continental di serie e per adesso dopo 43.000 KM sono ancora al 60%.
Il mio record assoluto è stato con le Dunlop SP Sport 02 che avevo sul New Beetle: 69.000 Km... le ho dovute cambiare perchè si erano cristallizzate!
Vi consiglio di invertirle ongni 10.000 / 12.000 Km, è l'unico modo per allungargli la vita del 30%. Ovviamente la durata è direttamente proporzionale al modo in cui si guida...
Ciao Ragazzi...io con le continental di serie su cerchio 16'' ho percorso 67.000 Km. Cambiate ieri con Pirelli PZero Nero XL...spero di farne almeno altri 40.000. Girate a 22.000 km. Percorro tanta autostrada ma anche strade di montagna. Il gommisto è rimasto meravigliato per la durata e soprattutto per lo stato in cui ancora si trovavano. Solo che la macchina non la sentivo piu affidabile.!!!!Buon Natale a tutti!!!!
io ho una 1.4 100cv 35.000 km e le gomme le butti, poi dipende dalla guida!!
Ho dovuto cambiare le continental da 16 dopo 32.000 km si erano rotte nella parte interna il gommista ha detto che era normale
cambiate le continental premium contact 2 da 15" con 45000km...messe le bridgestone turanza
io cambiate dopo 36000km