mi girano troppo che sul listino non compare il motore da 95cv, penso che chi lo vuole(tipo me) debba aspettare mesi e mesi forse 2010, conviene prendere il 75 e festa finita. sono demoralizzato al massimo
Visualizzazione stampabile
mi girano troppo che sul listino non compare il motore da 95cv, penso che chi lo vuole(tipo me) debba aspettare mesi e mesi forse 2010, conviene prendere il 75 e festa finita. sono demoralizzato al massimo
almeno te sei ancora in tempo per poter decidere... io ormai ho dovuto scegliere :D
ma che te frega ancora che ci pensi?! sbrigati a prendere il cinquino e a godertelo ad uscire con gli amici e le femminelle, a venire ai raduni incontri ecc. Se aspetti ancora il cinquino passera di moda e nessuno lo cachera, il forum chiudera e tutti ci muoveremo in deltaplano :ahah:
Dipende da quanta voglia di 500 hai!
sicuramente il prossimo motore sara migliore ma se aspetti sempre la novita non bisognerebbe mai comprarsi un auto nuova.
ma se per te non è un peso aspettare, aspetta pure ovvio!
Ciao!
Un restyling, stile Mini immagino, lo faranno fra un paio di annetti.
Poi tutto dipende se le vendite si mantengono alte. Vedi Panda, è uguale da quando è uscita perchè le vendite vanno ancora benissimo, anche se sono passati 6 anni dalla commercializzazione.
si e saputo piu' niente di questo fantomatico cambio k verra' montato sul 95cv?
io ho risolto il problema, una bellissima mappatura fatta da un amico ed ora con 100 cv vola che è un piacere ed i consumi non ne risentono minimamente ;)
Tornando al motore in questione, "DPF" e "start&stop" non è che suonino troppo bene assieme... chissà quante rigenerazioni interrotte! Mah...