Ottimo e Abbondante direi!!!!!!:drinks::bye:
Visualizzazione stampabile
Ottimo e Abbondante direi!!!!!!:drinks::bye:
appena li avrà pronti me li darà da provare... so che al momento è partito con la produzione delle calotte e delle cover cruscotto... per l'estrattore ci sta lavorando sopra. Gli ho dato il mio numero di telaio e ha preso un ricambio per poter fare lo stampo.
Finanze permettendo io prenderei:
- Baffo anteriore
- Estrattore posteriore
- Cover chiave
Certo che prima dovrei concentrarmi sulla meccanica.. _bash_
non si sa più nulla dei pezzi in carbonio?
ci siamo quasi... mi dicono che ci sarà la possibilità di avere anche il carbonio colorato.
Io l'unica cosa che vorrei far fare in carbonio, vero non replica con pellicola, è l'estrattore posteriore. Ne ho visti un paio in giro ma ancora non ci siamo a livelli di rifiniture e fissaggio. In più eventualmente anche i due paraspruzzi posteriori come li hai tu.
anche a me piacerebbe l'estrattore