Io ho il 1,3 ed ho installato quello del 1,3...e lui dice che ho 6 marce....c'è qualcos che non torna...
Visualizzazione stampabile
Il bello è che mi dice...che le cambiate vanno bene in 5° e in 6°...ma la 6° non c'è :uhu:
Appena scaricati i primi 5 giorni del rodaggio :) ecoindex: 67, alzo la media della Ecoville.. ahah
Lo dice anche a me.. credo sia un solo programma generico anche per le 1.4 che hanno 6 marce.. quindi nel dubbio ci dice che siamo bravissimi anche se noi non l'abbiamo, dato che i dati non li ha e usa quelli ottimali..
Essendo una beta è normale che abbia qualche incongruenza, probabilmente differenzieranno tra tutti i modelli quando rilasceranno una versione definitiva :fischio:
ciao a tutti ho un problema con il mio ecodrive..dopo 3 giorni di viaggio al quarto giorno non rieco più a scaricare i dati...inserisco la chiavetta apro ecodrive seleziono l'auto e poi si blocca su loading...qualcuno sa dirmi come mai? ho reinaìstallato il programma ma non cambia...sarà la chiavetta?
Io francamente l'ho installato sul PC ma sulla macchina no!!!
Altrimenti dice che non ho una guida Eco compatibile !!!! :D:D:D:D (gia lo so !!)
alcuni giorni fa mi pare fosse uscito un aggionamento di ecodrive da mettere sulla penna, si vedeva un cartello triangolare con il punto esclamativo dentro e cliccandoci sopra mettava sulla penna l'aggiornamento da installare nella macchina. tu l'hai fatto?