Originariamente inviata da
Fabio.win
Ciao raga, scusate la mia domanda: io ho fatto il primo tagliando a 12.000 per via della garanzia (scadeva il primo anno di vita) senza che mi segnalasse il cambio olio. e da allora non l'ho più fatto ed ora la macchina ne ha 24.000. è normale che non mi esca scritto di fare il cambio olio? non c'è un modo per vedere quando sarà da cambiare dal computer di bordo?
Io quando feci il cambio d'olio in fiat vidi che il meccanico dal suo computer sapeva tra quanti km sarebbe uscita la scrtta cambiare olio.
Grazie