quasi totalmente compatibile il sony ericsson w910i tranne la lettura vocale dei messaggi...
Visualizzazione stampabile
quasi totalmente compatibile il sony ericsson w910i tranne la lettura vocale dei messaggi...
A quanto so io la compatibilità dei Nokia è limitata all'uso del cello, ma gli sms non vengono letti dalla voce elettronica.
Con Sony Ericsson meno problemi di tutti.
Però con questi non funziona la suoneria personalizzata...
Ragazzi ho intenzione di comprare un Sony Ericsson K850i, qualcuno di voi lo ha? Mi interessa saperlo solo x la compatibilità della lettura vocale degli sms, che con il mio attuale, e vetusto T610 va perfettamente, ho visto ke fino al K800 la compatibilità è garantita, ma non so x le successive. Se avete notizie...
sony ericsson W595S completamente incompatibile, se escludiamo la connessione e la copia automatica della libreria, per il resto.... ko
ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa sull' amoi md-1 by momo design? grazie!
nokia 5500 sport funziona benissimo tranne lettura sms
qualcuno sa se il samsung sgh-f480 è compatibile?non riesco a atrovarlo da nessuna parte...
ma nemmeno se tento l aggiornamento tramite wap del 7390 potrebbe andare?
domani provo ad aggiornare l lg tribe che va a tutti tranne a me -_-
motorola v9 compatibile in tutto..come sempre fantastico..lettura messaggi chiamata in arrivo suoneria del cellulare aggiornamento rubrica automatico..insomma motorola sempre al top..cellulare fantastico.