Io trovavo quello vecchio più scivoloso. All'inizio mi sembrava che fosse rivestito con la carta vetrata, non mi piaceva proprio. :)
Visualizzazione stampabile
Io trovavo quello vecchio più scivoloso. All'inizio mi sembrava che fosse rivestito con la carta vetrata, non mi piaceva proprio. :)
Forse devo solo farci abitudine e magari è ancora "sporco" da impacchettatura
Ho l'impressione che il nuovo volante si sporchi anche un po' meno velocemente.
Lo spero :D
si spera di no dai
il mio anche si è spellato, l'avevo cambiato circa un anno fa in garanzia per la la stessa cosa, ora sono punto e a capo :'(
ho trovato su internet un volante usato a poco prezzo (40 €) è messo male ma ho intenzione di farlo rivestire in pelle dal tapezziere, comprandolo nuovo ci spenderei la stessa cifra di rivestirlo e dopo un anno sarei punto e a capo :'(
La garanzia è già scaduta? I volanti modificati nel rivestimento li montano comunque da settembre 2009 in poi quindi è molto probabile che ti abbiano montato la vecchia variante che dava problemi. A me il customer care Fiat ha consigliato di aspettare la sostituzione (ben 5 mesi) proprio per avere la garanzia di montare un volante che sarebbe durato. Prova a chiamarli e a sentire cosa ti dicono, magari in virtù del fatto che l'hai sostituito da poco e che presenta di nuovo spellature potrebbero cambiarlo ancora.
i pezzi di ricambio sono garantiti un anno, e la macchina è fuori garanzia da ottobre, comunque me lo faccio fare da un tapezziere domani vado a chiedere quanto mi prende ma con un 100 € al massimo mi dovrebbe venire fuori qualcosa di meglio di quello FIAT :D :D
ok, oggi ho portato il volante dal tapezziere, mi dovrebbe venire leggermente diverso da quello originale come cucitura, appena è pronto vi faccio una foto :D