Nooo danielì! E che palle! Mi dispiace! Quindi tutto va a settimana prox immagino.... :nerv:_bash_
Visualizzazione stampabile
Ehi Caccino oramai non mi stò neppure a dannare troppo l'anima tanto più mi inc***o e più me la prendo in quel posto! Tanto tra qualche giorno arriva e me la spupazzerò per benino!!!come minimo mi rifarò di tutto il tempo che non l'ho vissuta... :D:D:D:D:D:D e poi non li voglio più sentire quelli della concessionaria! Ora stò solo vivendo i giorni che mi dividono dalla consegna come un brutto sogno... :D:D:D:D:D:D E poi via! verso l'avventura!!! E al prox raduno la mia Dongiò non dovrà mancare!!!!!!! Magari ci conosciamo pure di persona!!! mi farebbe un enorme piacere!
Bravo!!! Fai bene a prenderla così, con filosofia!! Come dice Jovanotti: Io penso positivo!!! E spero davvero di conoscerti al prossimo raduno (speriamo il prima possibile, sono già in astinenza e sono passate solo 2 settimane da quello di Roma)... Farebbe molto piacere anche a me!!! Spero per te che il brutto sogno duri poco poco... Io non so come tu faccia a resistere... Ora non mi resta che aspettare le foto della tua meravigliosa Dongiò!!! Sarai emozionatissimo quando la prenderai... Mi ricordo di quando l'ho presa io... Che bello!!! In bocca al lupooooooo!!!!
Ehi Caccino ti giuro stò veramente impazzendo per l'attesa... calcola a casa tutti mi dico: "non vedi l'ora che arrivi... he?!?!?!?!?" beh non ci vuole un indovino per intuirlo.... :D:D:D:D:D E poi anch'io voglio conoscervi il fatto che non sia potuto venire a questi raduni che si sono tenuti poco tempo fa per lavoro m'ha fatto imbestialire una cifra... ma come si suol dire: Tanto il tram ripassa... :D:D:D:D:D:D:D:D Mi sa che me lo sono proprio inventato!!! Cmq sia poi esser il primo del forum ad avere la dongiovanni mi inorgoglisce molto!!! Sono fiero d'esser un cinquecentista!!!! E sarei ancora più fiero di conoscervi di persona!!! Cmq sia Caccino ti ringrazio della tua partecipazione al mio piccolo dramma dell'attesa!!! E non appena arriverà la mia Dongiò metterò tutte le foto del caso!!!! :D:D:D:D:D:D:D
Ancora nulla... :'(>
ma ma ma mi hanno illuso???? :'(> :'(> :'(>
Speriamo di no...
piccola miky anche te come me.... siamo nella stessa barca!!!!!
Ragazzi anche a me mi hanno illuso!!! E' da venerdi che la mia macchinina e'
al porto di livorno ma nessuno me lq va a prendere!!!che rabbia sapere che e' a 20 minuti ds me ma non la posso neanche vedere!!!! Nn e'giustooo!!!cmq spero che mi arrivi entro la prossima settimana cosi me la godero 24 ore su 24 dato che sono in ferie!!!! Speriamo bene!!!!! Danielino non ti disperare!!ormai ol piu e' fatto!!!! Manca pocoooo!!!
dai nene facciamoci forza a vicenda!!!! Dai che arriverà presto!!!!