non puoi perche le lampade sono completamente diverse...nn ho ancora capito che modello sono xD ma sono diverse dalle h7 e h1
Se non vuoi i 6000 devi acquistare il ricambio per quel proiettore
Visualizzazione stampabile
fai come ho fatto io... ho aspettato un'asta e ho preso il kit di proiettori a 130euro poi le centraline digital pro canbus sempre da loro e in tutto comprese le spedizioni e ho pure fatto il contrassegno perche tanto nn avevo ne tempo ne modo di pagarli subito ho speso 204 euro
Ma io posso aspettarla un'asta perché in fondo non ho fretta, è solo che i 6000k non li ho mai visti dal vivo, ma pensavo che andando in giro con dei 4300k potevo stare più tranquillo, non so'... che mi dici?
E poi queste centraline, invece, come sono? Costano circa la metà di quelle che hai comprato tu... valgono quello che costano, oppure qualcuno sa dirmi qualcosa di più...? Grazie...
E comunque ho trovato qualcosa anche su ebay.de e costa anche meno! Chiedo a polinesiano se per piacere può postare o qui o sul suo garage qualche immagine chiara di come siano i 6000k di notte, se insomma sono troppo vistosi... grazie!
quelle centraline nn vanno bene... devono essere can bus. I 6000 diciamo che sono il compromesso migliore, non sono "tamarri" ed è il top di lumen. Quella graduazione li si puo paragonare quasi alla luna, sono leggermente piu sul bianco.
Guardate da me per vedere come si vedono di sera...io ho i 6000°K! _icon7_
scusate ma sei io mi monto il kitte della convenzione sul faro originale
nel frattempo:
cerco coppia di fari anche non originali,
ordino il kit bixeno,
poi monto il bixeno sulla coppia di fari nuovi;
quando sono pronti smonto l'originale dalla makkina mantenendo logicamente le centraline,
poi monto la coppia di fari acquistata su cui ho istallato il lenticolare bixeno,
collego alla centralina della convenzione e metto in moto!!!!
Si può fare? che ne dite?
Mi avanzerebbero i fari originali intatti più le lampade del kit-convenzione.
Ke posso tenere per sicurezza e perchè non intervengo mai sui componenti originali per una mania mia.
le spese dovrebbero essere:
1 Kit convenzione,
2 Coppia fari anche non originali oppure usati,
3 Kit Bixeno lenticolare.
Si può fare?
si cosi si puo fare!
Si può Fare!!!!
Proprio come Frankestien !!! Un pezzo di uno e un pezzo di un altro!!!|!