bellina viola!
Visualizzazione stampabile
bellina viola!
:ahah: Che crudeltà questa foto .
andresti su una spesa di 10.000€ alla fine non sono tantissimi! poi se lavori e non hai una famiglia da mantenere non è poi così un sogno lontano!
Devi ragionarci su bene..... Io Sary come te... son rimasto in bilico sul passaggio ad abarth...
và più veloce e ha un aspetto molto più corsaiolo , cosa volere di più?
.. ma in fondo è un complesso meccanismo del cervello a volere sempre di più..
fermati un attimo... Pensa che bella 500 hai tra le mani..
con 10'000 €uro ti fai un pò di belle Vacanze!!
.. Poi se proprio non hai altro per la testa e puoi (già il titolo della discussione esplicita che dovresti fare tanti sacrifici) fallo
:sapientino:
Nooo povera Memoleee :( , con il vecchio sdentato .
mirco nn mi ci far pensare al vecchio sdentato con la banana al vento :'(
@Sary......Vedo il Futuro
:36_6_6: vedo.....non vedo....:36_6_6: vedo.....non vedo......:36_6_6: vedo una 500 Abarth......mooolto bella......:36_6_6: la guida una ragazza.....mooolto riccia......:36_6_6: dal viso si vede che e' mooolto contenta :36_6_6: sta andando mooolto forte :36_6_6: vedo che e' mooolto mooolto contenta del suo nuovo acquisto :36_6_6:
Complimenti Sary........ finalmente sei riuscita a prenderlo il cincentino cattivello....appena ci si vede si festeggia :drinks:
chicco! cavoliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! anche io vorrei che il mio futuro fosse così limpido e chiaro...
(ci mettiamo anche un bel fidanzato sul sedile passeggero già che ci siamo? :ahah:)
:36_6_6: vedo,vedo... :36_6_6: un grosso debito
:sbandata:
_bastard_ dai scherzo..se proprio la vuoi, buttati e vivila come viene :D