Ciao ragazzi, la versione "modificata" per la 500 è pronta, se c'è anche qualcun'altro che vuole fare da test si faccia avanti, anche per MP :D ..
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, la versione "modificata" per la 500 è pronta, se c'è anche qualcun'altro che vuole fare da test si faccia avanti, anche per MP :D ..
Sisi, mi sono ripreso oggi dal febbrone e spedisco martedì, faccio con raccomandata 1 cosi arriva subito:) ... Scusami per il ritardo ma mi hai beccato nella prima febbre che mi viene dopo 4 o 5 anni :)
Ho visto adesso però che hai una abarth, che voi sappiate l'impianto elettrico è identico alle altre 500?? io suppongo di si giusto?? :)
anche io sono interessato ma si può fare coi fendinebbia? non vorrei bruciare gli xenon.
grazie
Gli xeno come ho detto sopra sarebbe più complicato (anche se fossero anabbaglianti normali) perchè andrebbe aggiunto un rele aggiuntivo, comunque è fattibile nel caso qualcuno lo volesse.
Mi avevi detto le posizioni e i fendi o sbaglio?? per dlr intendi le posizioni?? :) oppure ci sono i led sulla abarth?? :)
io voglio solo le DLR e il posteriore, si può?
Ma per dlr cosa intendete :) ?? ci sono i led diurni oppure sono le posizioni??