Io lo pulisco con un prodotto per la pelle...ce ne sono tanti in commercio, prendine uno buono e non aggressivo.
Col mio pulisco tutto in batti baleno...
Visualizzazione stampabile
Io lo pulisco con un prodotto per la pelle...ce ne sono tanti in commercio, prendine uno buono e non aggressivo.
Col mio pulisco tutto in batti baleno...
Con chi c'è l'hai?? :D
SBAGLIATISSIMO!!!
La pelle non si deve pulire con quei prodotti... la lucidano e la rendono viscida perchè a lungo andare si impregna... sempre in questo topic ho scritto come si puliscono i particolari in pelle.
Questi consigli me li ha dati un bravissimo produttore di divani in pelle
per tutti quelli che come me hanno l'ambiente avorio ... e per tutti quelli invece ... che non ce l'hanno e scrivono è bellissimo ma...
beh... ho provato a pulirlo seguendo le indicazioni trovate qui nel forum...
e no è mai stato così bello...
grazie per i consigli...
ale21
Sarà che li rovinano...ma io continuo a pulirli coi prodotti con cui mio padre pulisce la sua macchina e devo dire che vanno benissimo...
Sbagliatissimo sarà per te
Io uso un latte detergente delicato ogni mese, poi ogni 2/3 mesi applico crema Nivea (quella con la scatola blu tonda) in loco per circa 2 ore togliendo poi l'eccesso di crema con un panno morbido e asciutto. La pelle così si pulisce e la si idrata mantenendola morbida nel tempo.
enver... così da come la racconti pare che fai il trattamento di bellezza ad una ragazza :D :D
hehehehehehe
Fa quello che vuoi... nessuno ti obbliga. Io con la pelle ci lavoro, non ho problemi a dare consigli. Sta alle persone seguirli o meno.
Ribadisco che a lungo andare i prodotti della pelle induriscono e rendono lucida la pelle (tipo plastificazione) e non è un bene!
P.S. visto che già avete esperienze vostre di amici/parenti, non chiedete nulla qui nel forum, visto che comunque ci sono persone inesperte e queste contraddizioni mandano nl caos queste persone!