Niente, nada, nothing, nier, nichts? Insomma niente di niente?
Visualizzazione stampabile
Niente, nada, nothing, nier, nichts? Insomma niente di niente?
ragazzi mi togliete un dubbio perfavore???perche' se mi hanno fregato li ammazzo...i tappetini che ti consegnano con la 1.2 sport come sono????
Tranquilla, non ti hanno fregato. I tappetini di cui parliamo qui sono quelli di buona qualità venduti in Lineaccessori e costano all'incirca €40. Hanno i bordini nero o avorio e il fermo per ancorare quello lato guida alla moquette dell'auto mentre i tappetini che ti "regalano" alla consegna sono di scarsissima qualità (non li produce nemmeno Fiat) e molte volte riportano il logo del concessionario ricamato (che schifo! :D).
Oggi sono andato al Motor Village di Milano a ordinare quelli avorio/avorio, risposta dell'addetto: "Io te li ordino, ma ci vorrà almeno un mese, sempre che arrivino..."'.
Cioè, ma scherziamo?! Ho avuto la stessa risposta anche per i battitacco sport e il porta targa cromato... Bah!
Strano, io qualsiasi cosa ordini alla Fiat della mia città entro una settimana arriva tutto. Per i kit estetici come modanatura cromata, portatarga cromato e pomello leva cambio in pelle ho aspettato un solo giorno e mi hanno sempre trattato bene sul prezzo. L'unica grossa pecca di quella concessionaria è l'officina...
Presi sulla baia con logo fiat e scritta 500 ricamata , bordo rosso / moquette nera + battitacco gomma nero , ordinati dovrebbero arrivare inizio prox sett 39,90+10s.s.
Se interessa ditemi che posto il link (se non contro regolamento)
Telman
leggendo le mille mila pagine di questo thread mi è parso di capire che all'acquisto ti danno i tappetini schifosi con la marca della concessionaria .... ma queste schifezze hanno almeno il fix per fermarli come quelli della linea accessori?
sarò ripetitivo ma perdersi per 40€ di tappetini l'é na bruta roba! :prr::prr::prr: