belva ce la rimappata e non ha avuto problemi fino ad ora che io sappia.......è vero che la nostra turbina soffia già a 1.4 bar che non è poco....se si fa rimappare da gente poco seria che aumenta senza criterio la pressione turba si fa danno...
Visualizzazione stampabile
belva ce la rimappata e non ha avuto problemi fino ad ora che io sappia.......è vero che la nostra turbina soffia già a 1.4 bar che non è poco....se si fa rimappare da gente poco seria che aumenta senza criterio la pressione turba si fa danno...
ahhh 1.4 già di serie?!!! :uhu:
si esatto....in modalità normal...
Alla faccia!! Ma qua nessuno ha tolto tutto lo scafandro del filtro normale e messo un semplice cono con relativo tubo di innesto ovviamente?? Oggi ho smontato lo scafandro per controllare che effettivamente la concessionario abbia sostituito il filtro e avrei fatto volentieri a meno di rimetterla sostituendola con un semplice cono debitamente dimensionato..
se cerchi ce una discussione dove altri utenti postano le videate con le varie pressioni turbo......per il filtro credo si possa fare....
perche sono l unico che non ha paura di mettere mani su una twinair XD no vabbe a parte gli scherzi, ho la turbina modificata e ovviamente quando faccio un lavoro, lo faccio fino alla fine, quindi ho messo anche il downpipe, ho messo un minikat sulla sonda superiore, l errore non lo segna ma se lo apri dall obd lo trovi perche non va subito in temperatura come l originale e quindi ti rimane in memoria, ma sul computer di bordo niente