Imasaf cosa sarebbe???
:)
Visualizzazione stampabile
Mi raccomando non dimenticatevi di fare qualche video dell akrapovic please!!! Divertitevi anche per me :'(
Ecco l'Akrapovic.
A mio avviso suona molto bene F-)
akrapovic 500 abarthhttp://www.youtube.com/watch?v=rHgZabI3M1E&feature=player_detailpage
Ho visto il video...se questo era lo scarico "definitivo" credo che il R.Monza possa dormire sonni tranquilli ancora per parecchio tempo .
La qualità Akrapovic non si discute , idem il sound , il prezzo invece lo possiamo discutere (come si fa con il RM/DM).
PS: ammetto però che in un video la resa sonora è sempre minore...
Aspettando il mio che arrivera tra una decina du giorni, ecco un altro video!!
http://m.youtube.com/index?desktop_u...?v=9viVis8BbXA
Novità!!!!
Sono andato dal mio meccanico questa mattina, e per adesso lui a montato l'akrapovic!! Esteticamente è bellissimo. La qualità, anche per chi non è esperto si nota subito.
Prima di tutto, senza il kit wireless si gira sempre con valvola aperta. Mio meccanico questo kit non l'ha commandato quindi stara sempre con la valvola aperta.
Capitolo sound: lo scarico è stato montato questa mattina e come tutti gli scarichi ci voglino kilometri per "stapparli". Com'è adesso assomiglia molto al record monza ma con un suono piu cupo. Mi spiego meglio, rumore ne fa parecchio :fischio:, con borbotti in rilascio e scopiatina quando si cambia marcia :huhu:. La differenza, secondo un orecchio poco esperto come il mio (possibile che mi sbagli) è in accelerazione, quando il suono del RM diventa piu alto (metallico), l'akrapovic resta piu cupo ma della stessa intensità che il RM. Spero che qualcuno mi ha capito perche con il mio italiano poverissimo non riesco a fare di piu _doppio_muro_ !!
In sintesi, in termini di sound, almeno finche l'akrapovic e nuovo, si equivalgono quindi possesori di RM non allarmatevi!! A me piacciono tutti e due, ma non essendo deluso del akrapovic lo montero sulla mia, con un pizzico al cuore quando togliero il RM. In termini estetici e di qualità... purtroppo non c'è paragone... :rolleyes:
Ecco spero non avervi stancati ed aver potuto aggiungere qualche dettaglio in piu sull'akrapovic!!