buonanotte a tutti ci vediamo domani a siena:D:D:D
Visualizzazione stampabile
buonanotte a tutti ci vediamo domani a siena:D:D:D
Si aggiunge anche falo.
ragazzi anche se non sono potuto venire spero che vi siate divertiti :D:D al prossimo ci sarò!!!! ps: avete fatto le foto?:D
divertiti alla grande e mangiato da dio :) tutto perfetto
il lavoro mi sta massacrando e non sono potuto venire... e ero a Siena in questi giorni.... che rabbia!
Ragazzi direi che il raduno è andato MOLTO bene.
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato; mi ha fatto piacere rivere i "soliti" Fabietto, Demis e Mario07, conoscere nuove persone come Maxx, Fifa, il gruppo romano, e i due partenti di Sbarazzina che son venuti con la nonne delle nostre piccolette...rincontrare Madhatter con la sua compagna di viaggio che fanno una alla volta per sentirsi male ai raduni F-), Mario Cioni che ha fatto di tutto per raggiungerci al pranzo e per stare in nostra compagnia, e soprattutto Riccetto, Maso e Marco che ci hanno scarrozzato in carovana per le bellissime colline del Chianti (spero di non aver dimenticato nessuno!).
Il pranzo è stato veramente molto buono e ringrazio ancora il proprietario del ristorante che è stato veramente troppo gentile che ci ha accontentati in tutte le nostre richieste.
Poi non dimentichiamoci della scappata a Monteriggioni ... ragazzi, durante il viaggio mi sono spezzata in due dalle risate con le radioline.
Ma quando ci rivediamo????
In fondo un pensiero va a Sbarazzina che purtroppo per problemi personali all'ultimo non ha potuto partecipare. Vedrai che presto ci sarà una nuova occasione, daccordo??
presto giuli .... so stato troppo bene :) cn le radioline ahahahah ke scemo che sonooo giornata grandiosaaaaaa
Confermo...!
veramente una bella giornata, tempo bellissimo, luoghi fantastici... tutti, e dico tutti, simpatici e cordiali.
Da ripetere senza dubbio!! un grazie SPECIALE a Madhatter che mi ha convinto a partecipare...., e poi a giuly e tutti coloro che hanno organizzato e reso possibile questa splendida giornata :-))
Grazie Ragazzi, alla prox ;-)
eccociiiiiiiiii!!!! arrivato a casa poco fa, che dire:
giornata fantastica mi ha fatto piacere rivedere tutti voi e conoscere nuovi 500isti...
gran bel posto, pranzo da 10!
grazie a Giuly 84 e a tutti quelli ke hanno reso possibile passare 1 po di tempo insieme questa domenica
alla prox :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ps:troppo fighe le radioline haahahahahaahahahaahahaahah
Dire partecipazione breve ma molto "Gustosa"!!!
grazie a Giuly per lo sforzo fatto!!
Scusate la brevità. Alla prox.!!!!!