ma ci saranno giusto quelle tremila discussioni su quest'argomento...
Visualizzazione stampabile
ma ci saranno giusto quelle tremila discussioni su quest'argomento...
Salve ragazzi sono nuovo del forum...potreste dirmi come smontare il terzo stop per attaccarci lo Sticker 500... grazie a tutti!..
Ciauu Ragassii!!oggi mi è arrivato l'adesivo del terzo stop !!! come lo attacco help plssss:)
e grazie in anticipo :)
Ciau Ragazzi Avrei Bisogno del vostro aiuto!!Ho acquistato l'adesivo del terzo stop...
maa come lo attacco?!?
Grazie in anticipo :huhu:
Devi svitare il pezzo di plastica che ricopre il terzo stop con le due viti che ci sono ai lati..fatto questo devi sfilarlo tirando le estremità verso il centro (stai attenta a non tirare troppo perchè rischi di spezzare i gancetti di plastica) fatto questo devi fissare l'adesi al vetro possibilmente facendolo fare a un tuo amico in modo tale che tu te ne stai fuori a vedere se è bello dritto..una volta attaccato riagganci il pezzo di plastica ai gancetti rossi che vedrai quando l'hai smontato e riavviti le viti
Ahahah hai ragione..ma è molto più facile farlo che spiegarlo..aahahha
é praticamente impossibile non spaccare i copriviti avorio/nero e le viti rosse!ma tranquilla costano poco al ricambio fiat!io ho montato l'adesivo 3 mesi fa e devo ancora ricomprarli!AHAHAHAH