Certo..però in caso contrario....Tutti a Messina..a comprare anni e anni e anni di Garanzia XD XD
Visualizzazione stampabile
L'estensione copre tutto o solo il motore?
Io non ho avuto documenti dei pochi tagliandi fatti nei due anni di garanzia, ma il cruscotto mi è stato sostituito dopo ben 4 anni di vettura e senza avermi chiesto soldi e carte, tutto a carico di fiat... Secondo me non dipende da FIAT ma da chi ci si affida ;) Tra l'altro, la documentazione dei tagliandi a che serve per il cruscotto? A cruscotto si fa manutenzione? Li possono cercare per problemi inerenti al motore, ma non per il cruscotto :D
Parti non soggette ad usura....per lo piu' impianto elettrico e poco altro! Come dice @OryZ sta a chi ti rivolgi...dalle mie parti sono a dir poco dei delinquenti :)
anche io vedo un rigonfiamento strano..... ma se dovesse aprirsi posso reclamare alla fiat anche se l'auto è del 2008 ?? o mi "attacco" ...cioè classico italian style??
Ciao a tutti mi aggiungo anche io proprietario di una 500 del 2009 con appena 45 000 km il cruscotto in concomitanza della airbag lato passeggero si sta sollevando segnalato a CiaoFiat aperta la pratica hanno mandato un ispettore che ha rifiutato di sostituire il pezzo appellandosi alla garanzia !!! Pratica chiusa secondo Fiat ....
Cosa dobbiamo fare è davvero uno scandalo basta farsi una navigata ed emerge che questo è un problema noto voglio mettere la questione in mano ad un avvocato chi dispone di un indirizzo Fiat per inviare
A raccomandata ? Ho già scritto in un po' di posti per segnalare la questione ...
Helpppp
@Marco1985 vai tu! Lo so che ci tieni :)
Ciao Salva....siccome sei nuovo dovresti passare a presentarti nella sezione ---> PRESENTAZIONI ;)
va bene @Max_L ? :)
Perfetto!!! :)