credo che sia il post più visualizzato di tutti XD
Visualizzazione stampabile
Dai Leon85 "cuggino" di Giomilano....dicci quali altri optional "supereroici" ha la tua 695 by Ferrari....ormai sei famoso...forse é quello che volevi...per cui adesso scrivi!
a me piace :D
Ora basta. Il topic sara valutato domani mattina dallo staff. Per ora CHIUDO
'giorno a tutti,
sappiamo già da ieri pomeriggio che le due utenze GioMilano e Leon85 fanno capo alla stessa persona, non abbiamo bisogno di qualcuno che ci venga ad insegnare a fare le nostre indagini, l'esperienza insegna. Ieri non sono potuto intervenire sulla questione perché ero impegnato in altre cose. Secondo me però, la piega che ha preso questo thread è davvero un po' esagerata e comunque offensiva nei confronti di qualcuno che ha sì sbagliato, ma non ha cercato né di vendere truffando né di fare chissà quale strana manovra.
Siamo abbastanza esperti di utenze doppie e fake, l'ultimo caso di Daniela Fumagalli dovrebbe aver insegnato qualcosa a tutti quanti (evidentemente non a tutti perché in quel caso qualcuno sosteneva il complotto da parte nostra, qui invece si sostiene che l'utenza è doppia/fake, la coerenza dov'è?). Ho tutte le prove necessarie a dimostrare che la persona in questione è un'unica persona, che abita a Milano Lambrate (ma forse non è di Milano), che veramente è un event manager e si occupa del settore ballo (è anche molto probabile che la patata la possa tranquillamente portare), possiede veramente una Abarth 500C targata EGxxx__ (conosco anche il numero di targa, perché è targata) con circa 21500km, con quegli interni, probabilmente l'ha pagata meno di ciò che sostiene e non è forse la versione che sosteneva all'inizio.
La persona esiste, non è un fake, ha solo creato un'utenza doppia perché la prima se l'è bruciata (Leon85) raccontando un po' di panzane e penso volesse ricominciare con un passo diverso e più sincero. La storia del cugino che posta le foto della sua Abarth nel forum non è ovviamente plausibile e c'è la prova che i post di Leon85 e di GioMilano vengono esattamente dallo stesso computer alla stessa ora.
Chiedo pertanto a Gio di comunicare allo staff quale utenza desidera mantenere nel forum, perché non è permesso averne di doppie, quella non desiderata verrà cancellata.
P.S.: Non mi fate tirar fuori le prove come con la storia di Daniela Fumagalli, please. ;)