quindi polinesiano, dici che si può montare anche aftermarket? :uhu:
ovviamente come ricambio originale...
Visualizzazione stampabile
quindi polinesiano, dici che si può montare anche aftermarket? :uhu:
ovviamente come ricambio originale...
Non lo dico, l'ho fatto.
E non solo io sul forum XD!
allora lo farò anche io! :ahah:
costi? riuscita dell'opera? :D
perdonatemi l'off topic
perciò va bene lo stessoper il tomtom!?!? SIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;)
bellissimo il navigatore della 500ina
Problema: ARARGHHHHH
Uso il mio Blue&me Map Abarth... lo sfilo dalla sua sede e mi scivola per terra... non mi accorgo di nulla dopo 2-3 giorni lo vado a riaccendere e magia è sparita la sd con tutte le mappe ed il sw azz!!!! Ripenso a tutto... vado dove mi è caduto giorni prima e magia... trovo la Sd originale ancora a terra !!! E vai dico !!! Invece no ..qualcuno c'e' passato sopra con la macchina e l'ha distrutta !!!!! Poi mi ricordo di aver fatto una copia della sd appena comprato per vedere se riuscivo a inserire i POI e copio i files su una nuova SD.. Fatto ??? Macchè !!!! Quando accendo il nav mi dice che devo collegarmi al sito www.fiat. com per attivare la scheda !!!! Rileggo il manuale e trovo:
Posso fare una copia della sd, per sicurezza?
Sì, ma la Sd dovrà poi essere riattivata tramite codice cliente sul sito Internet
Connettersi al sito http://www.fiat.com ed effettuare la registrazione seguendo il link “Registra Prodotto”. Una volta
effettuata la registrazione, selezionare“Attiva Prodotto”.
Cerco su internet e sul sito il famigerato link NEMMENO L'OMBRA !!!!
Chiamo Fiat NADA !!!
Chiamo ABARTH NADA !!!!
Consigli ???
Notizie ?????
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Info diretta dopo l'incontro stampa al motor show: A titolo informatico comunque la Abarth ha deciso di non montare più il magneti marelli ma di affidarsi finalmente alla TomTom ... Le nuove 595 montano i nuovi navigatori e secondo il responsabile marketing di Abarth da marzo saranno dotati anche della funzione telemetria offerta dal navi Marelli... Staremo a vedere....
Per le 500 "normali" è avvenuta da tempo questa migrazione.
ciao ragazzi io ho un problema...
il mio navigatore ho fatto un pò di tempo a non usarlo, un bel giorno mi serviva l'ho preso ed attaccato al cruscotto nel suo apposito alloggio, si accende x mezzo secondo lo schermo si spegne ma i tasti rimangono accesi, io ho provato a resettarlo e tutto ma non si accende, ed ho anche provato a staccare la batteria del navi.
cosa può essere?