Ci potete contare! Domani sera Apro qui sul Forum il Garage :)
Visualizzazione stampabile
Ciao io l'ho ordinata il 21 settembre 2013 consegna prevista per la fine di ottobre!
Fammi sapere come? Io devo ancora aspettare un mese .
Sono contente per te ciaoo
Vistaaaaaa !!! direi perfetta ! fatto check e nessun segno del trasporto etc... optional presenti colore corretto ... Oggi si avviano le pratiche e martedi si ritiraaaaaaaaa.... ho fatto qualche foto ma sono sul cellulare e ora non riesco a postarle ..... spettacolooooooooooooooooooooooooo
Ciao Roberta! Ti sei presentata nell'apposita sezione? Se non l'hai ancora fatto fallo cosė ti conosciamo meglio!
Complimenti assolutamente per l'acquisto!!! Un altra Twinerista fra noi... e pure col segno "s"! OTTIMO! Bellissima rossa ero tentatissimo anche io perchč con la "s", il colore rosso č spettacolare. Facci sapere gli optional se ti va!
Aggiornamento: fotocopia del libretto ritirata stamattina, portato libretto dal concessionario che in 5 minuti mi ha fatto l'assicurazione!.
Stamattina quando sono andato in concessionario ho rivisto il mio cinquino: mappato, lavato MA manca la targa -.- (credo cmq sia una cosa di 15 minuti metterla). Oggio pomeriggio alle 15 chiamo, se č pronta prendo il bus sono li dopo 1 oretta circa e............ :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
mi e' stato detto che dovrbbero portarla in concessionario sta sera e di fare un giro domani
boh son ancora incredulo
La mia č arrivata stamattina, mi stava scendendo una lacrima, per lunedė me la consegnano, non mi sono messo a fare foto in quanto aveva ancora tutti i vari preservativi di plastica sopra per non rigarla, praticamente era bianca!