Ovviamente no :D
Manuale 160cv euro 6
Visualizzazione stampabile
Bom bom cicabom...:lol::lol::lol::lol:
capodanno è finito XD XD XD
in rilascio quando è bella calda, la vostra lo fa??? F-)
comunque Nik, prego e lungi da me criticare a "fondo perduto"! :) perché io penso che se tra TUTTi, avessimo un po più di umiltà a volte, sarebbe meglio!! :)
io la mia la dico sempre e comunque, ci mancherebbe altro, ma cerco di essere accomodante e accondiscendente quanto possibile...non perché sono fesso eh, ma perché così va fatto imho..:)
te a mio avviso, se lo Spoiler della situazione, non vieni capito dai più e si "accaniscono" con te...:D
In rilascio sinceramente non lo so, nel senso che non ho ancora provato a buttare giù deciso la marcia perché sono ancora in rodaggio :(
Come fai te Sandro? Scali a 3500? :D
C'è l ho montato , che dire in fase di rilascio borbotta ed a ogni cambiata mi tira giù degli scoppi pazzeschi
bene, per la serie "mai dire mai"....credo proprio che ne cercherò uno da montare!
le cose vanno provate e gustate.... ;)
si si ho visto.... ;)
l'intenzione c'è...i soldi meno....questa settimana devo pagare le nuove gomme estive, poi ho tutto un ambaradan di robe da pagare per il trasloco e tasse varie etc etc...
...finita stà girandola di dissanguamento finanziario.....si guarda per un RM...