ahahah..soltanto che l'umidita' influisce in negativo...non è un caso che con le "polveri bagnate"...non ci possono essere botti !!!!!
Visualizzazione stampabile
Più c'è afa e più sbotta! :D
ragazzi aiutatemi...stamani prendo il cinquino per andare a fare un giro sulle strade delle colline vicine (ferie)... non vi dico di tutto e di piu'..scoppi.. gorgoglii in scalata...ruggiti ..auto che sentendomi arrivare si accostavano...ragazzi che montavano le tende per il 25(infatti il colle si chiama S.marco)che si affacciavano sul ciglio della strada...per la prima volta mi trovo dietro l'auto all' accensione per raccogliere un oggetto ...per poco resto rintronato ...infatti effettivamente da dentro l'auto si avverte molto di meno!! allora mi domando e dico ma se dovessi montare (come vorrei) il bombardone ...con questi oltre 200cv, turbina e centrale maggiorato ,cat 200celle...che mi aprirebbe un "altro mondo"...o le porte del carcere !!!!!!!!!!!
penso che le fdo vedendo una persona della tua età ti farebbero solo dei gran complimenti!!!! goditela!
Ieri ho girato poco ma....botti frequenti e gorgoglio fantastico...
...e almeno tre quarti delle persone per strada si girano ....
...ho visto che il RM "fa la pipì" :huhu: ... Cioè vedo sempre delle macchie per terra in corrispondenza di terminali...condensa ovviamente....lo stock non l'ha mai fatto....