http://picasaweb.google.com/marco.ma...Garda12102008#
Visualizzazione stampabile
Quello di herbie ha un gran sound.....
vai sul sito www.500tuning.com li troverai le foto....
dopo il raduno mi è presa l'ossessione da 500, ogni volta che ne incontro una guardo se è un volto conosciuto
Luisa oltre che come organizzatrice è valida anche come autista! grazie per il passaggio di sabato sera
grazie anche a 5piotte per il rietro in albergo
purtroppo mi sono perso lo scassinamento del cinquino di scoppiato
Al prossimo raduno per rompere la monotonia delle bianche parcheggiate le nere in mezzo - un po' di bianconero sta sempre bene:accord::accord::accord:
scandalosamente in ritardo...
posto anke io il mio feedback sul raduno della settimana scorsa...
Chiaramente il primo grazie va alle splendide organizzatrici, Sillysole ke mi ha braccato domenica mattina x costringerm ad appiccicare sul lunotto lo sticker del raduno (naturalmente fallendo miseramente :P ) , Milù81 ke ancora mi deve spiegare a ke servisse il televisore alla tana del lupo, Luisa ke ho stressato fino all'ultimo x la questione della kiavetta ricordo (pata500 tu ke stai leggendo e ridacchiando alla fine nn l'ho fatta la sostituzione coatta eh..stai tranq! wow )
Il secondo grazie va invece al mio e sempre piu mio gruppo di torino...tutti fedeli compagni di viaggio entro e fuori macchina!Entro macchina in particolare devo ricordare Aleandro (oggi Ale dato ke ha dovuto cambiar nome x questioni di mandati di cattura mi dicono) e WhiteGIUDA..ehm ah no Whitejewel.. (scusate ma mi vien da kiamarlo così visto ke appena arrivati in area raduno ha abbandonato x 5 denari la mia cinqui x trasferirsi su quella di Claudia ke finalmente abbiam avuto l'onore di conoscere dp le kiakkerate su MSN )
Il terzo grazie va a tutti quelli ke ho avuto l'onore di conoscere durante il raduno..giusto x dire due nomi rizla ke mi ha dato tutti i kiariment ke mi servivano in merito al suo assetto.. pheoxFAGIANA+ moroso ke loro malgrado sn stati miei passeggeri a bordo della 500airlines.. (vi ho visti la dietro..cercavate le uscite di sicurezza x tutto il tempo.. :crazy: Ma guido davvero così male???!) Saluto anke laura+navigatrice annarita ke sn state circondate dai torinesi durante la cena del sabato sera.. (tranquille noi nn siam davvero così...siam mooooolto peggio :baby: )
e poi un saluto al cinghiale ke ha mappato e ke si è prestato al road test nerona vs biancamaria...
e poi un saluto a Jle ke nn c'era ma era cmq cn noi ( :accord: Ecco adesso ho scongiurato il ban x almeno 2 mesi spero :P )
e poi un saluto ai sinistrati..dai vabbè è andata così!l'importante è ke stiate bene :)
Poi poi poi ... nn so nn mi vien in mente altro!
Alla prox!
PPS X Pheox: LA CANZONE TE LA SCORDI!!! :dudule16:
auhauahuahuahau La tana del GUFO!!!! non del Lupo!!! anche se di lupacchiotti ne ho visti sabato sera!!!
Il tv di ultima generazione della Mivar serviva per il karaoke... che visto problemi d'ora non si è fatto +! ci rifaremo next time... scaldiam le corde vocaliiiiiiii :dudule16::dudule16::dudule16:
Per caso qualcuno sa dirmi il nome della via e localita' dove è avvenuto il tamponamento?
Devo inviare i dati all'assicurazione per la "grattata" che mi è successa.
Intanto ringrazio.