Originariamente inviata da
MrTFM
Ho comprato un cavetto anch'io per vedere se si poteva fare la cosa della porta aux sulle "vecchie" 500 prima serie....
Effettivamente connettendo il cavo non succede nulla. Premendo il pulsante "cd" appare la scritta no source available.
Ora però leggendo gli ultimi commenti, sto provando a ponticellare data in e data out, come fatto su autoradio bosch.
EffettivamenteLa scritta aux è apparsa. Ma è apparsa per pochi istanti.
Il lroblema è che non ho i faston adatti per provare in maniera più efficace.
Minsapete indicare quali sono?
E poi essendo la mia 500 sport dotata di usb, come potrei fare a non perdere il media player?
È un bel dilemma, visto che i cavi AUX vanno nello stesso spinotto di quelli del media player....