È fu così che satana uscì dal tuo corpo!!!! XD
Visualizzazione stampabile
È fu così che satana uscì dal tuo corpo!!!! XD
Per me dovevano fare di piu,il nome abarth e' sinonimo di sportivita' e prestazioni,ancora di piu le ss e 595.....quando tu dici che sai benissimo che ci sono assetti migliori,rimappature migliori,gli stessi cerchi ss sono mooolto al di sotto,e il peso lo conferma,degli ultraleggera oz per esempio.....quindi io mi aspettavo il max gia da originale,e non il doversi accontentare per mantenere l originalita'....perche tu hai detto cio,o meglio,e il risultato del tuo discorso,so che potrei avere di meglio ma rimango nell originalita'!!!ioda abarth,nome gloriosio,mi aspetto il max....io avrei preso per primo questo kit,idem l ss,ma davvero sono rimasto deluso ,molto,mi aspettavo chissa che cosa da serie gloriose come le ss rispetto alla stock,e invece......
Ma a ricambio quanto costano gl ammortizzatori koni senza molle?
Ipotizzo 750€..il kit Koni viene 1000€..
Per i miei compaesani tratto dal mio libro "le pene dell'inferno"
Tutto questo ha dell'incredibile.... Mi chiama stasera il mio venditore e mi dice che praticamente mi consegneranno l'auto vettura priva del kit omologa (mappa + RM ) e con il solo kit estetico.... Sti (beep) dall'officina stavano aspettando lo scarico , che era quello che mancava e manca tutt'ora, nonostante avessimo esplicitamente detto di consegnarmela così com'era che poi lo scarico e mappa li montavamo dopo!!!!!!! Gli ho solo detto che il loro capo officina è un emerito (beep) e che gli va solo bene che sono Fiat perché si sono persi un immatricolazione 2012 che se fosse stato al contrario un concessionario vedi come volava dalla finestra il meccanico!!!!!!
Detto questo a breve scatta l'aperitivo !!!!! Preparatevi
Azz night !!!cmq si va a bere a 500 completa,e' troppo bella competizione grigia e interni come i tuoi,ma finita!!!cmq sei una persona molto paziente ed inteligente....io gia che sono molto fumino e ignorante a bestia quando mi salgono i caxxi,credo che il tom tom sai dove glielo ficcavo,idem col caiser che gliela prendevo piu!!quindi complimenti doppi :)
Guarda non fosse per altro ma ci sarebbe da dirgli che se la possono tenere , ma non era possibile dirla subito sta cosa invece che aspettare due mesi? È poi sta cosa gli è anche costata perché mi hanno dovuto dare una sostitutiva , regalare il navi più tutto il tempo perso dalle persone per stare dietro alla mia pratica. È proprio vero che sono una massa di rimbambiti.... Devo ringraziare comunque il mio venditore Ettore che si è sempre sbattuto insieme al suo responsabile (andavamo a scuola insieme)
Ahahah okkkk ci sto!!
Per solidarietà farò anch'io un aperitivo, qui dalle mie parti.
Festeggero' in remoto....
Eheheh ok :)
ci videochiamiamo e festeggiamo tutti assieme :lol:
Spettiamo a cantare vittoria perché sti defi..... ancora non mi hanno chiamato , ho già mandato una mailaccia domani (oggi ndr) mi presento al MMV e se non mi danno delle risposte chiare l'appuntamento successivo è dal mio avvocato.
:nervosi:
Come sarebbe? Adesso compreso nel kit 595 danno anche i dischi freno forati? Guardate qui:
http://www.abarth.it/it/CMSIT/Kit_Ab...95-abarth.aspx
Forse è cambiato il kit rispetto a quando lo presi io o e un errore? E poi che sono le pastiglie "FREDDO" HP1000??? Ahahah!!! :lol::ahah:
E' perchè quando fanno le pagine del sito le fanno con 'iPhone che ha il correttore automatico e Brembo la modifica in Freddo!!!
Vai a capirli te... cmq come il solito tra un copia e incolla, si saranno dimenticati di togliere i dischi, anche se con quello che costa il kit dovrebbero darli d'oro i dischi.
Ehi, è sparito il kit 695! Adesso parrebbe essere stato sostituito dal "KIT SISTEMA FRENANTE ABARTH BREMBO + CERCHI 695":
http://www.abarth.it/it/CMSIT/Kit_Ab...erchi_695.aspx
Sono spariti i Record Monza! Tra l'altro è più giusto, cosa c'entrava la sigla 695? Non portavano la vettura a 180cv...
Prezzo???
il monza c'è ancora... è fra i kit..
il kit 695 è una cosa inutile, cerchi delle TF riverniciati e basta
Povere abarth.......mi fa una pena vederle cosi.....
io se avessi una TF e vedo sto kit 695 mi inca22erei di brutto.....
per fortuna che le TF dovevano essere in tiriratura limitata e poi proprio Abarth fa i kit per scopiazzarle
Ma sai, chi ha preso una Tributo Ferrari ha comunque un altra turbina, altri iniettori, altra mappatura, componenti in fibra di carbonio...e l'esclusività di in una serie limitata. Il kit 695 era solo una vaga imitazione estetica di questo modello, percui non aveva molto senso chiamarlo 695.
Diverso è il kit 595 dove si raggiunge la stessa potenza e lo stesso assetto delle 595 Turismo e Competizione!
Comunque vedo che in Abarth se ne sono accorti e hanno posto rimedio. Anzi sarei curioso di sapere il prezzo di questo nuovo kit perchè lo trovo interessante invece...
Ciao nikooooo ti avevo persooooo oohhhh!!!!!! Come va sta mappa ti sei abituato ai 160cv ???sai che i cv non bastano mai!!!ciaoooooo
Ciao Tony!!! :) E in sto periodo ho avuto un po' di problemini purtroppo...va beh...
Comunque si, sono soddisfatto del kit! Certo, come dici te dopo un po' ci sia abitua (e anche più velocemente della Stock come disse a suo tempo il buon Enrico...) ma quando sei fra i tornanti di montagna ringrazi di aver fatto la rimappa! ;) Poi certo, non sarà mai una di quelle fatte da Forza...
Tra l'altro, come mi avevano già detto, le sospensioni dopo 5000km si sono irrigidite parecchio! Caspita noto una bella differenza adesso! Sul pavè si amorbidiscono ma si sente che sono più rigide...
Si si il tutto si assesta !!!dai son contento che sei rimasto soddisfatto......alla fine meno male che l'hai preso a quel prezzo ora costa va!!!
Costerà tanto uguale, perchè i componenti che ci sono all'interno sono gli stessi del kit 695 Brembo Koni.