Mr David grazie mille per il codice appena passa la scritta wait lo inserisco gentilissimo e velocissimo.passo per la presentazione,grazie
Visualizzazione stampabile
Mr David grazie mille per il codice appena passa la scritta wait lo inserisco gentilissimo e velocissimo.passo per la presentazione,grazie
Ciao scusate la mia assenza alla discussione ma ho avuto problemi con la connessione,sono d'accordo con mrdavid si eviterebbe un intasamento enorme anche per non far iscrivere utenti di cui approfittano soltanto per avere il codice per non tralasciare che alcuni utenti si iscrivono postano i dati ricevono il code e poi neanche confermano e non si vedono più..cosi come si proponeva di fare gli utenti saranno costretti ad avere un privilegio per ricevere il code anche perchè questo forum non venga sfruttato solo per il calcolo del codice...
Grazie mille filetuning87.....
Dopo mille peripezie per far tornare la scritta code ce l'ho fatta!!!!
Mi sono commosso quando ho visto che funzionava...
Sei un grande
Salve a tutti :)
Mi è successo anche a me la sfortuna del CODE autoradio :((
vi posso scrivere i codici e ricevere il codice sblocco?!
BP - Nr. 7 648 290 316 ........ Fiat Nr. 735 499 709 0 ........ C843
bastano questi?
Grazie :)
Ops!! Scusa.. sul lato ci sono questi codici
Blaupunkt GMBH
made in Portugal
815 BP829091507905
e di fianco
Fiat 312 SB05 S&S Ivory
7 648 290 316
e1 034502
perfetto ?! ;)
Grazie Filetuning ^^
Un Milione di grazie!
Il codice è perfetto! Ora l'ho scritto su tutte le carene dell'auto con la chiave! :P cosi non lo perdo piu :D
Grazieeee
ho una fiat punto low generazione ( 2001) e come molti altri non riesco a sbloccare l'autoradio,prima di buttarla via e cambiarla ho scoperto che qualcuno può aiutarmi...vi lascio i dati^^
codice radio: Bp9372y3652178
prod nr fiat: 735 272 569