Giusto sul sito Bilstein il b14 da -2 standard con regolazione da -3 a -6 mi sembra molto strano che si può regolare come assetto stock
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ho montato oggi il kit koni con relative molle della competizione, prima di montarlo ho misurato l'altezza dell'auto (145cv stock), agganciando il metro al bordo inferiore del cerchio, ho misurato 58cm al passaruota anteriore e 59cm al passaruota posteriore quindi l'auto risultava più bassa davanti e più alta dietro. Dopo aver montato il kit, misura 57.5cm all'anteriore e 56,5cm al posteriore.
Vi risulta sia così?
Ho montato anche i distanziali da 1,2cm davanti e dietro.
Scusate per la latitanza....Si Stancer, sulla versione Turismo. Questo è quanto mi ha detto il preparatore, i primi gg del nuovo anno li dovrei montare e poi sarò in grado di dare l'info precisa.
Come dico sempre, io non ho competenza per fare osservazioni tecniche e mi rifaccio a quello che mi viene riferito da chi lo fa di mestiere.
Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio riguardo l'assetto della mia 595, ora ho gli ammo stock e sul posteriore devo dire che sono veramente pessimi per cui ero intenzionato a cambiarli, ora è da qualche mese che mi informo ma non sono giunto a una conclusione che mi convinca. B14, B12, Koni FSD (che su internet non riesco a trovare), AP. Voi cosa mi consigliereste a un prezzo ragionevole (600-700)? Premetto che non vado in pista, ma avrei bisogno di qualcosa di sportivo per la montagna ma che non faccia diventare la macchina di ''pietra'' visto che faccio 23000km all'anno. Grazie mille a tutti
Arrivare a una conclusione tramite consigli e senza provarne una è dura, molto dura, io avevo il kit Koni di serie è non te lo consiglio, ho un B12 e mi trovo benissimo mi sono fidato e l'ho comprato.
Nel mio gruppo ci sono B14, Vogtland e anche AP, e tutti si trovano bene, quindi calcola il prezzo di acquisto e montaggio e buttati, saranno tutti meglio di quello della base come assetto.
Grazie a tutti, i B12 non mi piacevano moltissimo perché ho sentito che bisogna tagliare i tamponi di fine corsa