senza connettore!
Visualizzazione stampabile
X connettore vuoi dire l'interfaccia x il recupero comandi al volante e blu and me ...ho speso 118euro più 156 euro!!!oggi dovrebbero consegnarmeli
totale 274 spese spedizione escluse, spero tu abbia almeno preso quella con le prese d'aria!
è logico ke ho preso quelle con le bocchette d'aria....
ragazzi se spendete qualcosa in più avrete prodotti di qualità spendere 600 euro x non sapere cosa si sta acquistando ....mi è appena arrivato alpine ime r900s domani lo monto almeno so ke ho acquistato!!!
io personalmente vorrei sapere se i comandi al volante sia mp3 che il telefono rimangono come da originale, e come installare le bocchette d'aria, insomma voglio spendere pure 600 euro ma devo dire che si gira attorno per quando mi riguarda alle mie domande!!!! Poi per quello che posso vedere nei vari siti si trova molta confusione .
ragazzi ho montato tutto ke dire davvero fantastico.....sembra fatto a posta x il nostro cinquino!!!!grande effetto estetico poi grande funzionalità dell'alpine fra poco arrivano le foto e vediamo qualche video!!!!
si recupera tutto comprando ovviamente le centraline x i comandi al volente e blu and me!!!!le bocchette d'aria è facilissimo con le mascherine ti danno anche le istruzioni e più facile a farlo ke a dirlo!!!
-compri mascherina 2 din con bocchette d'aria laterali
-interfaccia x recupero comandi al volante e blue and me
-e lo stereo ke preferisci(alpine kenvood sony pioner ecc)
hai tutto x il montaggio un bravo elettrauto lo fa tranquillamente
pure il telefono?
si il mio ha pure il telefono....però devi decidere se usare quelli dello stereo o del volante!!!!