comunque se si puliscono subito lo sporco non intacca i cerchi e vengono puliti in un attimo
Visualizzazione stampabile
comunque se si puliscono subito lo sporco non intacca i cerchi e vengono puliti in un attimo
Per questo andrò di nero opaco a breve.. dopo 3 anni di cerchi bianchi! :)
Se una cosa e' bella piuttosto giro con lo straccetti dietro !!!uno deve scegliere il.colore che gli piace non in base alla comodità dello sporco......bo ho capito mi armo di stracci nel baule va!!! :)
A me il bianco piace ma mi ha stancato la pulizia che richiedono gli esseesse..in futuro o cerchi neri o bianchi ma con un disegno meno impegnativo per la pulizia..
@_TONY_ fidati, lascia stare..da puliti son bellissimi ma una pulizia completa porta via un'ora almeno..dipende quanto spesso lavi l'auto ma è una bella rottura..e durano pochissimo, dopo 1-2 giorni se passi il dito lascia già il segno..
Lavo lauto tutte le settimane tempo permettendo......e i cerchi neri ben che siano belli sopratutto lucido non si vedono e non risaltano come quelli bianchi.....per questo ho preso i team Dynamics bianchi.....al costo di pulirirli ogni 2 giorni ma almeno ho cosa mi piace......inutile prenderli neri e poi guardare i bianchi......poi ovvio dopo un po uno si abitua e allora vuole cambiare colore......ma alex te lo già detto io la tua come l'avevo fatta non la tocca o i team Dynamics sotto la tua facevano paura e sopratutto avevi una 500 abarth diversa dalle altre.....pero ci sta che uno vuole cambiare dopo un po quindi ti capisco.....
Beh di cerchi esseesse neri opachi io nn è ho quasi mai visto. .rimarrà cmq una 500 atipica. . :)
Hai poi deciso se verniciarli ??
ragazzi una domanda, quando ho montato gli ultraleggera, il gommista mi ha detto che per i 2 cerchi anteriori ci vogliono dell boccole per non far muovere il cerchio quando si è in marcia... che sono?
Alt!!!allora x montare gli ultraleggera sulla 500 ci vogliono i 4 anelli di centraggio da mettere nel cerchio nel foro del mozzo più 4 bulloni con testa svasata autocentranti x colmare il diverso interasse.....questo e l'unico giusto montaggio non so che boccole siano!!