boh, saranno sicuramente questi anelli di centraggio, ma dove li trovo?
Visualizzazione stampabile
boh, saranno sicuramente questi anelli di centraggio, ma dove li trovo?
No scusa ma mica li hai montati senza????!!!!!i bulloni almeno erano auto flotta ti???cioč raga occhio a montare a muzzo i cerchi se non sono specifici bisogna rispettare le accortezze che i produttori impongono.....e poi sto gommista boooo....l'equilibratura va fatta con gli anelli inseriti nel foro del cerchio.....momo se hai bisogno piuttosto mi chiami ti spiego il tutto!!
i bulloni sono autoflottanti, ma non ho gli anelli di centraggio, in che tipo di rischio posso incorrere?
Che la ruota e fissata su 4 bulloni e non e centrata sul mozzo non so manco come ha fatto a montarteli cioč si montano ma e proprio da cani.....
boh mi ha detto che non c'era problema per il montaggio e che al massimo poteva vibrare lo sterzo leggermente,
Al massimo??????bo chiedigli come ha fatto ad equilibrarli visto che bisogna mettere il diametro del mozzo e in base a quello bilanci la ruota!!!!cmq chiama oz e chiedi gli anelli di centraggio e fai un lavoro giusto.....non deve vibrare e sopra tutto deve stare fermo nel mozzo!!!se hai bisogno sono qui o su facebook hai il mio contatto ;)
grazie mille tony, ho chiamato in oz e mi sono fato dare il codice per gli anelli di centraggio adesso, siccome loro non vendono a privati, devo cercare un rivenditore a genova che li abbia pronti ma la vedo dura....
li ho trovati qua a genova domani gli arrivano...meno male