KW variante 3 è come il BC, kw variante 1 fa solo altezza come molti altri.
Visualizzazione stampabile
Buona sera a tutti, riprendo questa discussione perch� ho acquistato delle molle Reparto Corse da montare momentaneamente sugli ammortizzatori originali (Koni cofap ant + koni fsd post) e le piestre camber.
S� gi� che non � la scelta migliore ma � provvisoria, per piacere non ricordatemelo!
I dubbi che mi stanno venendo invece sono:
- Considerato che la mia abarth mi sembra gi� pi� bassa delle stock, non vorrei aver speso dei soldi per ritrovarmi dopo il montaggio un'altezza esattamente uguale ad ora. Qualcuno che ha le stesse molle pu� dirmi se c'� un abbassamento o se non ne vale la pena?
- I tamponi posteriori originali andranno bene? Ho letto nelle pagine precedenti che un utente sentiva dei tok al posteriore con le stesse molle..
Se avete anche quache foto da mostrarmi fareste cosa gradita, grazie!!
Ciao a tutti.
Sto pensando di sostituire dopo 7 anni l'assetto originale della turismo (kofap+koni fsd).
Vorrei abbassare la vettura e renderla piu reattiva anche per uso pista.
Quale assetto consigliate in rapporto qualità prezzo?
Io sarei orientato su B14 a ghiera ma ho letto pareri discordanti.
Anche io ho letto pareri discordanti e questo 3d l'ho letto tutto....alla fine ho optato per il B14 e per me non è così rigido come avevo letto, secondo me nel tempo hanno sistemato anche qualcosa a livello di idraulica.
Ovvio, se becchi pavè e rotaie meglio andarci piano ma non in strada è uno spettacolo ;)
Ottimo!
Non vedo l'ora di provarlo.
Tu hai abbassato tutto o hai mantenuto l'altezza minima?
Mi pare sia -3 la minima rispetto ai koni
Io non credo che abbasserò tutto. Forse al posteriore si perche se non ricordo male qualcuno diceva che al posteriore piu di tanto non va
No no abbassata ma non a livelli estremi, devono poter lavorare gli ammo e dietro ho preferito lasciarla pià alta perchè, per come guido io, mi trovo meglio così.
https://drive.google.com/file/d/1lmg...ew?usp=sharing
Montato!
Anche io ho fatto lasciare un po piu alta dietro come hai fatto tu per fare in modo che il posteriore scorra un po in curva. Si è abbassata ma non troppo.
Tenuta di strada nulla a che vedere con il koni/cofap che montavo prima, è una lama!
Ti fa provare davvero molta piu fiducia in curva.
L'unica cosa è che è davvero rigido e devo stare parecchio attento a buche e asperità varie.
Soprattutto al posteriore se ad esempio prendo un dosso artificiale o una cunetta a piu di 10Km/h si sente un "tock" che col precedente non sentivo o comunque sentivo molto meno.
Lo fa anche a te?
L'ho fatto montare da professionisti che si occupano solo di sospensioni e mi hanno detto che è normale che lo fa essendo molto rigido ma ogni volta mi da un fastidio... :D