iO STO PER PRENDERE LA MIA "SECONDA" 500:yee:
Credo che non debba aggiungere altro!!!
....500Gioioso500Gioioso
vai tranquillo!!!
ps
chi ne parla male ha solo invidia..._bash_
ciao
Visualizzazione stampabile
iO STO PER PRENDERE LA MIA "SECONDA" 500:yee:
Credo che non debba aggiungere altro!!!
....500Gioioso500Gioioso
vai tranquillo!!!
ps
chi ne parla male ha solo invidia..._bash_
ciao
in famiglia ne abbiamo due ENTRAMBE 1.2 la mia sport e quella del papy lounge tutto bene
La mia è una delle prime 500, fabbricazione settembre 2007 ma è ancora perfetta come il primo giorno. La spia di cambio dell'olio ha fatto capolino a 15.000km ma mi hanno caricato su un nuovo software di gestione della centralina che dovrebbe limitare il numero di rigenerazioni del dpf. Consuma una goccia di gasolio, specie se faccio il paragone col 1.2 da 60cv del Pandino di mia sorella, a parer mio un motore troppo assetato quando vuoi tirare un pochetto le marce.
"iO STO PER PRENDERE LA MIA "SECONDA" 500 :yee:"
che è successo alla prima fabietto62? :'(
Ciao Salvatore, io ho la 1.3MJET Sport da un anno e un mese. Ho dovuto cambiare olio a 22.000 Km. Credo sia nella norma. La macchina funziona benissimo. Paradossalmente mi sembra più adatta per l'uso extraurbano (visto che in partenza la MJET è un attimino debole - bisogna lavorare con il cambio). In autostrada invece c'è una bella sorpresa perchè da 110chilometri orari a 150 ha una ripresa fantastica. Poi certo alcuni problemini potranno capitare anche a te (io porto in officina la mia 500 domani perchè il sistema Blue&Me ha smesso di funzionare - credo debbano resettare il programma) ma la macchina sostanzialmente è fatta molto bene. In bocca al lupo! Ah e un ultima cosa: I sedili della Sport tengono molto bene in curva! ;)
Ah ecco... avevo dimenticato le noie al Blue&Me che ad essere onesti, ha cominciato a funzionare a "ozzac" dopo averci caricato su l'ecodrive (roba inutile). Prima ero perfetto. Aspetto che mio padre faccia settare il sistema da quegli incapaci fannulloni della Fiat. :'(
E' un programma che si scarica dal sito della Fiat, segui le istruzioni per caricarlo su una pendrive USB e appena inserisci il dispositivo nel Blue&Me parte la voce guida che ti informa dell'aggiornamento in corso. Una volta installato, il programma registrerà ogni avviamento dell'auto con data e ora, durata e tempo del viaggio fino allo spegnimento. In base ai dati di guida registrati (uso del cambio, dei freni, dell'acceleratore) riceverai un punteggio. Più sei parsimonioso e quindi attento all'ambiente, più il punteggio sarà alto. Di volta in volta poi avrai dei nuovi obbiettivi da raggiungere per avere (secondo il programma) una guida impeccabile e attenta all'ambiente. Io ti sconsiglio VIVAMENTE di caricarlo, a me ha s*******to il Blue&Me. Ovvio, non posso sapere se sarebbe successo cmq dopo ma dopo 2 giorni non funzionava più la porta USB.
Vedi qui per maggiori info:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...light=ecodrive