Io tifo per Memole...
Visualizzazione stampabile
Io tifo per Memole...
Ma se ti piacciono così tanto quelli della PurO2/POP, perché non compri le loro fodere come ricambio e le monti sui tuoi sedili?
Saryyyyyyyyyyyyyy nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooo..... :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :uhu::uhu::uhu:
Non vendere la MeMoLiNa!!!! :wub::wub::wub::wub::wub: ..........
... dai prova a cercare una convenzione per cambiare gli interni se proprio vuoi..... :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(........
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:' (:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(: '(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'( :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:' (:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(: (:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :( :(
:'(> :'(> :'(> :'(> :'(> :'(> :'(> :'(> :'(> :'(> :'(> :'(> :'(> :'(> :'(> :'(> :'(> :'(> :'(> :'(> :'(> :'(> :'(> :'(> :'(> :'(> :'(> :'(> :'(> :'(> :'(> :'(>
:ahah: gabry poche faccine eh :ahah:
... ti quoto cla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... scusate... ma è l'emozione.... quando ho letto... ci son rimasto malissimo... la MeMoLiNa noooooooooooooo!!!! :'(:'(:'(
hiihhi... fa nulla sary è tua la macchina mica mia.... e quindi la decisione spetta a te..... ma io prenderei le fodere e coprirei i sedili...... dato che le avevo viste....... F-)F-)