io direi OZ e assetto....:yee:..spettacolare...no comunque anche senza assetto direi di diventare più unico e quindi montare gli OZ...
Visualizzazione stampabile
io direi OZ e assetto....:yee:..spettacolare...no comunque anche senza assetto direi di diventare più unico e quindi montare gli OZ...
Ciao, i 16' diamantati:)
Ciao Ugo. I 16' diamantati sono molto belli.
Ma gli OZ di più.
Ciro.
opterei sempre per quelli fiat 16"...secondo me i cerchi originali hanno un qualcosa in più
Ho visto i tuoi è sono bellissimi anzi ti faccio i complimenti per il bellissimo accoppiamento cromatico cerchi bianchi auto blu. Li volevo prendere come i tuoi ma assomigliano un po (diciamo alla lontana) a quelli che ho gia Fiat 15" multirazze e io volevo cambiare di molto il disegno del cerchio.
Dato che ne capisco poco di cerchi potresti vedere per me se gli OZ Ultraleggeri sono sono come i tuoi ciore cioer 7J et 35 ecc.....
Grazie :)
Io adoro gli ultraleggera anche se, per come la penso io, i 16" sulla 500 sono davvero troppo sopratutto in misura 195. Già i miei 185 li ritengo un pò troppo grossi.
Ritornando IT l'unico problema dal mio punto di vista è che le razze degli ultraleggera, essendo molto sottili lasciano intravedere il freno a disco che nella 500 non è molto grande, quindi magari risulterebbero un pò buffi perchè non "riempiono" il cerchio...
Anche io la penso cosi pero sono fatti bene e a parte quelli fiat sono gli unici che mi piacciono e che non sono tamarri.
Quelli fiat sono pure belli ma mi piacerebbe essere il piu originale possibile e poi fiat ne fa uno dopo l'altro di cerchi esempio quelli nuovi della cabrio, mentre gli oz sono un classico sempre.
Miiii che indecisione