grazie mille per il tuo appoggio........se mi danno una panda modello vecchio la distruggo di freni a mano399399
non preoccuparti per Pallina........lei è fortissima..............e non si lascia mica andare per così poco:D:D:D
Visualizzazione stampabile
Ciao e benvenuto.
Visto che sei nuovo, vieni a presentarti qui:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...isplay.php?f=2
Grazie e buona permanenza sul forum. :)
Portata stamattina per far sistemare....mi chiameranno per dirmi qnt ci vuole......a tutt'ora sono a piedi.....uff....povera Pallina....spero almeno che la sera la mettano al coperto a fare le nanne.....mica è abituata a prendere freddo lei...:nervosi::nervosi::nervosi:
Viziata come tutte le 500....
la mia vecchia Pan-Dina....qnt ridere e che manovre assurde...
perfino a "cavallo" di una aiuola bassa bassa per parcheggiare...
va beh lasciamo stare il fatto che con Pan-Dina (panDa Armato) ero un danno unico...
dai vedrai che te la mettono a posto...
facci sapere che era la causa ok?
Ciaoooooo
stamattina ripasso dal meccanico per prendere alcune cose che erano rimaste nel sotto sedile.....
Mi hanno detto che se tutto và bene e i pezzi arrivano entro domani....sabato a 12.30 Pallina sarà dimessa....:yee:
altrimenti passerà il WE tutta sola soletta ma almeno in compagnia di altre macchina.:'(>....."TRATTATELA BENE CANAGLIE:nervosi:.....tnt lei ha gli artigli qnd servonoF-)F-)F-)"
ho notato povera piccola che appesa a un metro e mezzo da terra senza ruota e con il braccetto dello sterzo smontato sembra davvero una ferita seria.....:'(:'(
ma nulla di preoccupante....cambieranno il pesso e tutto passerà.....:D
vi farò sapere l'esatta causa appena andrò a ritirarla mi farò spiegare tutto per filo e per segno......a presto ragazzi....ciao ciao399
Eccomi di ritorno dal meccanico con la mia piccola a segiuto....
Il giunto era rotto ma il meccanico non mi ha detto cosa e come si è rottoF-)...la sostituzione è stata fatta in una mattina (il più è stato il tempo di attesa del pezzo) tutto in garanzia :fischio:SPESA ZERO:fischio:
Il meccanico che ripara fia da 40 anni (quindi di lavoro ne ha parecchioF-)F-)) mi ha dato alcuni consigli per il tagliando e per l'olio...cambio sezione e vi spiego tutto......
GRAZIE MAMMA FIAT PER IL GIUNTO NUOVO:yee::yee::yee::yee:
:sapessi:.........."si Pallina te li saluto"
VI SALUTA LA MIA PICCOLA!!!!
Meno male che hai risolto tutto con solo un po di tempo perso e niente EURI di spesa!!!!!
salve anche io ho da un po' di tempo un rumore di tipo rotolamento,o meglio,come se i cuscinetti anteriori fossero andati,ma ho solo 6000 km!!!
comunque a fine estate andro' a fare il tagliando,e cosi' vedro'di quale sorpresa si tratta!!!