Visualizzazione stampabile
Quote: Originariamente inviata da ivan beeellla! gli manca solo un piccolo ribassamento d'assetto ed è perfetta:yee::yee::yee: :_verso2: Esatto!! Devo info bene x farlo:)
Ma è la mia! :D .
Quote: Originariamente inviata da Mirco Ma è la mia! :D . Eh già! Con la differenza che la tua corre un pò di +:yee: Però la mia beve un pò di meno:prr: :) Belli i terminali di scarico399
Quote: Originariamente inviata da 500mikeGE Eh già! Con la differenza che la tua corre un pò di +:yee: Però la mia beve un pò di meno:prr: :) Belli i terminali di scarico399 Grazie :D .
Quote: Originariamente inviata da Mirco Grazie :D . Tu hai già fatto l'assetto? se si, cosa mi consigli di fare
Quote: Originariamente inviata da 500mikeGE Ho già visto il portatarga. Orrendo. Vorrei subito toglierlo. Spero che ci mettano solo le viti cosi non mi devo sbattere per il portatarga basta solo svitare un paio di viti e poi riavvitarle. anche io ho tolto il portatarga, molto meglio senza!
Quote: Originariamente inviata da 500mikeGE Eh già! Con la differenza che la tua corre un pò di +:yee: Però la mia beve un pò di meno:prr: :) Belli i terminali di scarico399 pure io c ho i 4 terminali, nn li hai visti? :'(
Quote: Originariamente inviata da 500mikeGE Tu hai già fatto l'assetto? se si, cosa mi consigli di fare Metti le molle Eibach Prokit dovrebbero essere più che sufficenti, e un giusto connubio tra sportività, e comfort :) . .
Bella Miky complimenti!
molto molto bella ottima scelta