xkè la tua 500 ke ha?
Visualizzazione stampabile
xkè la tua 500 ke ha?
raga anche il mio era cosi ho spinto un po qua un po la e si e incastrato bene
anke il mio è cosi, ma non ho mai toccato nulla xke pensavo si aprisse di colpo, cmq quando si decideranno a guardarmi i famosi freni a tamburo li diro pure di questo
Pure io ho avuto qst problema...così sono andata dalla fiat e mi hanno detto che mi cambiano il pezzo anke xkè il rischio è che l' airbag esca fuori...cmq nn toccare nulla e portala a sistemare!!!
occhio a mettere mani su queste cose!!!!e pericoloso!!!!:)
Anche il mio era assemblato male! Quando l'ho portata in conce per il richiamo dei freni me lo hanno sistemato! Credo fosse solo male incastrato, niente di che! Cmq io non ho toccato visto che l'airbag è delicato... F-)
Nella mia 500 la parte superiore dell' alloggio per l'air bag è assemblata abbastana bene. E' nella parte inferiore che non combacia perfettamente con l'alloggio per i fusibili... (1/2 cm circa di "dislivello")
Certo che però potevano trovare una soluzione migliore per questa zona.... E' uno scempio!
Anche quella fessura con il gommino della levetta per la regolazione del volante nun ze pò guardà!!
hai ragione l'ho notato nella 500 della mia girl....ma non siamo troppo pignoli...non vi pare?!?:D:)
Da un'auto da 15/16000€ ci si aspetta un pò più di cura nei particolari....
Non voglio dire che non sono soddisfatto della vettura in generale, ma a volte ho l'impressione che la Fiat "manchi" proprio nelle piccole cose.... (vedi l'assenza di una lucetta da 0,50 cent. nel bagagliaio!)