1000 euro con le gomme spero!
Visualizzazione stampabile
1000 euro con le gomme spero!
e che cerchi avevi sotto?
non mi dire i 16 diamantati!!!e magari li vendi..!!:)
Se mi vieni a dire che gli OZ sono scarsi di qualita guarda è meglio che posi l'auto e giri in bici perche se guidi come parli allora rischi di far danno.
Mi fido di piu di una casa che ha un esperienza dal 1971 ed è stata scelta in Formula 1 piuttosto che da una casa pur sempre onorevolissima, la Magneti Marelli, che se ne intende sicuramente di elettronica anzi forse è la migliore ma che di cerchi ne ha ancora molto da imparare.
No, non mi fraintendere, non volevo parlare male di OZ, ci mancherebbe, è marchio importantissimo.
Volevo solo dire che purtroppo anche la OZ è stata comprata dai cinesi.
Tutto qui, forse mi sono spiegato male. E' anche vero che sò per certo che OZ i cerchi normali li fà in cina, mentre i top di gamma continuano a farli in italia. Ho solo preferito comprare un cerchio garantito made in italy. Tutto qui. Ognuno è libero di comprare quello che vuole, ci mancherebbe.
Scusate se mi sono espresso male.
Bhe dando indietro i miei da 15 ho speso 350 euro gomme e cerchi montando pzero nero...
Allora sono andato bene io! :D
Bhe parlando di cinesate, basta pensare che li si possono produrre in china benissimo, li fanno venire in italia gli mettono una cazzatina come una valvola o un bulloncino e gli possono mettere l'etichetta made in italy!! ormai il mercato è così!! quindi non si sa mai se si compra roba fatta il italia al 100%
Ad esempio i miei cerchi fino ai 16 pollici non li fanno in italia, ma c'è scritto made in italy...