Vero :ahah: non ci avevo minimamente pensato azz la cosa si complica, va bene l'estetica ma rinunciare alla sicurezza non so se valga la pena
Visualizzazione stampabile
caz.... è vero , mi credi che non ci ho proprio pensato .... incredibile .... bho ragazzi gli airbag sono quelle cose che nella vita o si usano o non si usano mai (meglio la 2a) e in questo caso si manda l'auto a rottamare senza mai averli visti ... però in caso di necessità ...... nn averli non è una bella cosa ... anche se poi sono cmq quelli laterali in questione .... bho ... a questo punto cambiare i sedili diventa una scelta difficile ..........
lasciate perdere i sedili secondo me non ci azzeccano....su un abarth invece 2 sedili fissi mi gusterebbero mucho....
Mia moglie l'anno scorso ha avuto due incidenti, uno frontale decentrato
vi assicuro che gli airbag servono, le hanno salvato la vita
I sedili sportivi per l'Abarth sono della Sabelt
immagino che essendo ufficiali saranno omologati, almeno per l'Abarth
gli altri sedili sportivi in commercio no sono omologati, soprattutto i fissi perchè impediscono l'accesso ai sedili posteriori
non solo omologate le staffe con cui sono montati.....
ci sono un sacco di tipi che si ribaltano per far andare la gente dietro ...
comunque che non ci azzecchino non credo , guarda il modello che ho messo e pensalo sulla mia 500 ... a parer mio ci sta bene, però la questione degli airbag è seria
per l omologazione molti modelli scrivono omologato ECE... quindi credo non ci siano problemi di questo genere ....
allora inanzittutto siamo in italia quindi cambi 2 lampade ti rompono i maroni in germny no problem...io con la mia civic andavo a giro con i monoscocca fissi ma perchè dietro non ci facevo salire nessuno...
i reclinabili non mi gustano dopo un pò di tempo prendono un sacco di giochi sul meccanismo...
ma perchè non facciamo un traferimento di massa in germania ? ... ci diamo alla pazza gioia :) ....
Cmq cn gli airbag come si puo fare???anch io ero intenzionato a cambiare sedili ma solo se si possono escludere gli airbag non dando avaria sul quadro....