devo dire che c è l imbarazzo della scelta !! ma quella che hai scelto tu è troppo carino..che bellino anche a me piace troppo e te lo vedo anche bene sulla cinquina bianca :yee::yee: io te lo consiglio ..ad esempio sai c è una ragazza in zona qui che ha la cinquina bianca e nello stesso punto dove te vuoi mettere kung fu lei ha messo le 3 super chicche e rimangono benissimo... :yee::yee::yee: troppo carine.. poi mi raccomando facci vedere il risultato :yee::yee:

