LMPA spiegati meglio, come si fà a sostituire la radio orginale e non perdere il blue e me ? F-) .
Visualizzazione stampabile
Io devo andare appena ho un minuto perchè mi sa che ho scoppiato i due woofer posteriori (quelli vicino al sedile posteriore).. Giuro che non tengo la musica alta (tranne al mattino per svegliarmi) ma è da ieri che sento gracchiare (e non sono le canzoni perchè ho già provato cd diversi e chiavetta). :'(>
Ti faccio sapere cosa mi dicono!
Io penso di fare cosi'... visto che nn riesco.. e nn sn riuscito a trovare effettive differenze tra l'impianto "standard" e quello Interscopaelettrica... se non il semplice fatto che volume 5 Di un Interscope sta ad un 12 di un normale...
Preferisco prendere Standard... e poi sostituire casse posteriori e aggiungere un woofer sottosedile... mi han detto che ci sono anche aftermarket e compatibili.. ora non so se sia vero.... è vero??? :uhu:???
dai cavoli.. stò cercando solo qualcosa di tranquillo..
http://nf500.com/images/nf500/2008/0...00_alpine7.jpg
ALLA FACCIA DEL BICARBONATO DI SODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :uhu: :uhu: :uhu: :uhu: :uhu: :uhu: :uhu:
ESOSO!!!!!!!!!!!
Pero' ci tengo a dire che anche le casse di Pandarella sono delle Alpine e suonano DIVINAMENTE!!!
ma sti xxxxx! :uhu: mi sembra anche un pochino più larga del normale sui fianchi, o sbaglio?
Alpine con monitor + mashera originale per il foro sul cruscotto + interfaccia per comandare tutto il resto compreso viva voce ipod ecc...la spesa attorno ai 700 euro +iva