Direi di prendere la sport in ambiente nero con sedile nero\grigio,cerchi da 16 a 17 razze,niente skydome...le fascette sono utili...poi non sò,un'auto così mi sembra completa....Comunque è una questione di gusti...a mio parere starebbe bene così
Visualizzazione stampabile
Direi di prendere la sport in ambiente nero con sedile nero\grigio,cerchi da 16 a 17 razze,niente skydome...le fascette sono utili...poi non sò,un'auto così mi sembra completa....Comunque è una questione di gusti...a mio parere starebbe bene così
nooooo alba disastro ho detto una cazzata :ahah:
carina l'opzione che hai detto tu, tutto nero con sedili rossi (molto milan :D) però mi rimane il fatto che i sedili rossi senza cuciture a contrasto mi paiono un po' "piatti"... nn so come spiegarlo...
io a questo punto dico rossa ambiente nero e sedili neri... non vedo lo stesso piattume sul nero... nn so x', sn fatta strana :D
e ribadisco l'azzurro :ahah:
guarda per farti un'idea,questa è la mia sport con interno grigio neri in ambiente nero e tetto skydome..
http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos..._8282435_n.jpg
http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos..._7451826_n.jpg
:yee::yee::yee:
Hmmm... mi sta venendo un dubbio sul discorso cerchi: leggendo i post nella sezione sulla rimappatura delle centraline, alcuni si lamentano dei pochi cavalli rispetto al peso della 500 e anche alla larghezza delle gomme, che comporterebbe maggiore attrito e conseguente maggiore inerzia allo spostamento della vettura. Dato che non sono un amante del tuning e che mi terrò i 75 cv del mtj, estetica a parte, non è forse più conveniente lasciare i cerchi da 15 (gomme 185) piuttosto che mettere quelli da 16 (gomme 195)? Intendo anche dal punto di vista dei consumi...
... e ci risparmi anche qualcosina che nn fa mai male...
allora, io ti consiglio sicuramente la sport, con sedili neri, l'ambiente lo prenderei nero, solo per evitare lo sterzo bianco che si imbratta ogni tre secondi, e poi cmq se dovessi prendere la sport, essendo il modello sportivo, l'interno avorio credo stonerebbe un po...
le fasce paracolpi te le consiglio vivamente, se le devi aggiungere dopo costano un botto e poi credimi, servono
il colore è ovviamente personalissimo, io ti consiglierei se prendi la sport anche un bel rosso oppure bianco, se invece opti x la lounge ti consiglio il bianco o il blu, ma non rosso, non credo si addica al modello, non ti consiglio lo specchietto elettrocromico, secondo me è di dubbia autilità ma non ne sono sicuro e in caso smentitemi, credo sia tutto, auguri x la macchina e mi raccomando, appena hai deciso facci sapere!!!! ciao!!!!
Infatti mi sto convincendo... se prendo la lounge ho già:
1. cerchi a raggi come piacciono a me, se tengo i 15 consumo anche meno gasolio e sono inclusi nel prezzo.
2. kit cromo.
3. tetto in vetro fisso, che a questo punto dato che ho scartato lo sky dome mi sembra il giusto compromesso tra appunto lo sky dome e il niente; anche questo incluso nel prezzo.
Basta aggiungere gli specchi cromati e l'esterno è completo... vabbè a parte il colore (ma quello dipende anche dall'abbinamento con l'interno, e dato che sulla lounge c'è anche l'embiente avorio, ho di che sbizzarrirmi). A questo punto però, dato che i sedili lounge non mi piacciono, diventa imperativa la frau. Bèh... in ogni caso ho risparmiato sui cerchi e sul tetto... la frau ci sta dentro!