Benvenuto!!!!!!, ti consiglio la sport!
Visualizzazione stampabile
Benvenuto!!!!!!, ti consiglio la sport!
benvenutoooo :yee:
benvenuto ciao
SALVE neo 500ista....
Ciao Diego, per i consigli già ti ho risposto nella sezione apposita, qui ne approfitto solo per salutare un altro campano.
Ciro.
io sceglierei la sport, anche se la pop è molto bella, con una cifra pari o quasi alla sport o lounge avresti una dotazione un pò più scarna! (tipo scarico non cromato, poggiatesta posteriori, bluetooh etc etc).
nel caso prendi la sport ti consiglierei di aggiungere i cerchi diamantati da 16 sport! al momento dell'ordine ti costano poco, sui 250euro in più!
- scricchiolii: per gli scricchiolii interni, sulla mia non ne ho riscontrati, anche perchè ho lo stereo sempre acceso...
- Skydome: non ce l'ho, ma potresti cercare skydome dopo aver pigiato il tasto cerca
- Mjt: idem, ho un 1.2, cerca mjt con il tasto cerca, ci sono delle discussioni molto approfondite.
ciao e buona scelta.
benvenutooo!!!
Welcomeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :):):):)
io ti consiglierei sport azzurro cuor leggero.... se proprio non vuoi Lounge interni avorio........
cmq io ti direi di rivalutare gli interni avorio con l'azzurro... pensa che la prima volta che ho visto questo abbinamento non mi piaceva!!! mi sembrava che l'avorio e l'azzurro "stonassero" insieme... adesso secondo me è il migliore..... :wub::wub::yee::yee:
benvenuto nel forum!!!!:D
Benvenuto!!!! anche per me la SPORT!!!